Gli incontri settimanali con il nuovo lavoro "La strada del piacere" riprenderanno il giorno mercoledì 16 GENNAIO 2013 dalle ore 20:30 alle ore 22:30 circa.
Il piacere come sorgente di equilibrio e armonia
Un lavoro che miri seriamente alla conoscenza di sé con una dimensione realistica, deve avere come obiettivo il ripristino della nozione di piacere corporeo, attraverso un contatto profondo della persona, con sé stessa e con gli altri. Come parlare di piacere senza parlare di corpo? Corpo e piacere sono profondamente connessi.
A volte nella tensione della vita quotidiana rivolta alla ricerca di potere, dimentichiamo che il corpo desidera invece il piacere, che è la forza creativa della nostra personalità. Il piacere del corpo è la fonte da cui scaturiscono tutti i nostri sentimenti e pensieri. Ripristinando il piacere fisico di una persona si risvegliano la gioia, l'entusiasmo, la bellezza, la compassione e la generosità.
Durante queste serate lavoreremo insieme all'interno di questa dimensione.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.